martedì 2 agosto 2011

Formspring: ask anything to anyone!

Ri-aloha!

Stavolta non sono qui per scrivere di cose strettamente makeuppose, ma per parlarvi di Formspring, che come forse sapete è una sorta di social network in cui ognuno può farvi delle domande (e voi potete farne agli altri) a cui potrete poi rispondere!

Se siete tristi sconsolate e sole (o vi siete iscritte da cinque minuti e non avete ancora nessuno a cui rompere le balle o da cui farvele rompere) c'è anche la possibilità di rispondere a domande automatiche, sempre che voi conosciate l'inglese, e in più ogni giorno c'è una "speciale" domanda automatica chiesta da Formspring a tutti i propri utenti. Non è malaccio, se avete un paio di minuti durante i quali non sapete che fare.

Io mi sono iscritta principalmente per seguire Federica Frezza, alias Bluebeam310 su youtube, o Prismatic310 per chi conosce il suo secondo canale non dedicato al make up, e mi sono accorta che è divertente anche leggere le risposte che vengono date alle domande poste da altri. Questo per la serie "abbiamo disimparato a farci i fatti nostri", che può essere un male, ma anche un bene.


Insomma, se vi va potete pormi delle domande qui: http://www.formspring.me/Eurinome; se siete già iscritte o se avete intenzione di farlo magari "followiamoci" e vediamo se riusciamo a tirare fuori qualche discussione interessante relativa al make up ma non solo (si può anche mandare una domanda a più persone contemporaneamente); mi farebbe davvero molto piacere! :D


Ci si vede su Formspring, vi aspetto! ;)

3 commenti:

  1. Mi hai messo curiosità! Adesso vado a giocherellarci (mmm per quanto il mio inglese lo permetta xD )

    RispondiElimina
  2. Ecco, devo inventarmi una domanda scema, prossimamente su questi schermi! :P

    RispondiElimina