domenica 7 agosto 2011

Review essence: 50's girl reloaded eye pencil e metallic eye pencil

Buona domenica, care ragazze!
Che avete fatto ieri, siete andate in giro a "shoppingare"? Beh, io sì... E con 13 euro ho arraffato un bottino decisamente soddisfacente, stavolta!

Parliamo dei due prodotti essence che ho preso (successivamente farò anche la review di quelli Catrice, ho trovato la limited edition "Out of space"... *w*): la matita 01-you're a heartbreaker della collezione 50's girl reloaded, come da titolo, che è di un bellissimo e particolare colore blu-grigio, e la metallic eye pencil 03-iron goddess, che è color oro. Stavolta che sono soddisfatta!

Foto:

La maledetta oscurità non rende loro giustizia, dammit.

Come sopra, la luce non rende loro giustizia.

Ho usato queste matite per truccarmi (la dorata solo stamattina, l'altra sia ieri sera che oggi) e le ho trovate entrambe molto molto carine! Non ho avuto i problemi che ho incontrato con le kajal pencils gialla e marrone (recensione qui), non sono troppo cremose ma nemmeno troppo dure, si stendono bene e i colori mi piacciono parecchio, anche se questa è certamente questione di gusti.
La matita color oro se sfumata molto lascia quasi solo un po' di luminosità e vari glitterini, mentre la blu-grigia rimane un po' di più come colore, forse perché è più scura; avevo visto anche una matita viola abbastanza carina tra le metallic eye pencils, però l'ho provata sulla mano e rispetto a quella color oro mi è sembrata meno bella come scrivenza, come lucentezza e come colore (anche se in ogni caso non era niente male, eh!)
Magari la prossima volta... Perché io ogni volta che entro alla Coin esco per forza con qualche pacchetto di trucchi. E un pezzo del mio cuore rimane lì dentro, insieme a qualche bellissima matita e/o ombretto e/o mascara e chi più ne ha più ne metta che costava troppo e non ho potuto prendere.
Ragazze, sul serio, lo so che è difficile resistere, ma bisogna anche salvaguardare le finanze. Sigh.



Bene, e con quest'ultima nota di tristezza, nonché con la consapevolezza che sto diventando una spendacciona, vi saluto. Al prossimo post!

2 commenti:

  1. ciao grazie per la visita e i complimenti ....a breve inserirò altro materiale fotografico passa a trovarmi

    buona serata

    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Spendacciooonaaaaa!! Belline queste due matite, la blu ha un che di affascinante.. *conta gli spiccioli nel portafogli e programma una spedizione punitiva alla essence*

    RispondiElimina