domenica 14 agosto 2011

Review: Ombretto Catrice "Back to Pandora" dalla collezione "Out of Space" (edizione limitata)

Devo dire che mi aspettavo di trovare ancora Papagena alla Coin, ma l'aver trovato quest'altra collezione non mi è dispiaciuto affatto. Anzi.
Mi serviva giusto un ombretto blu scuro, perché non ne avevo (al massimo un po' più intensi, ma proprio scuri no), e... toh. Eccolo lì.
Per la verità ce n'erano anche altri carini, in particolare un azzurro cangiante che era una favola, ma dato che il prezzo non era esattamente iniquo (quasi 5 euro ciascuno se non ricordo male) e che avevo già in mano diverse cosine ho dovuto per forza scegliere un solo ombretto.
Ecco una prima foto del fortunello:

Aaaw, che colore meraviglioso!
Come da titolo, il nome di questo ombretto è "Back to Pandora", e spero proprio che riusciate a trovarlo, perché è una meraviglia. Ma poi, Pandora non era il pianeta del film Avatar? Perché in effetti mi ricorda un pochino i Na'vi!
Tra l'altro era l'unico rimasto di questo colore, e la commessa alla cassa l'aveva fatto cadere per sbaglio e non si trovava più. Penso che se l'avesse rotto o perso del tutto non l'avrei perdonata, ma per fortuna non è accaduto niente di tutto questo, mwahahah! E adesso è solo mio, il mio tessssoro... Ehm, ok, passiamo allo swatch del suddetto ombretto:


Questa foto si commenta da sola. Oltretutto l'ho già usato sia per un makeup da sera, il giorno stesso in cui l'ho comprato, sia per fare un face painting, e posso assicurare che anche all'atto dell'applicazione e così bello come lo vedete! Non so se si nota, ma i brillantini non sono tanto evidenti, più che altro si vede che è cangiante; in ogni caso è molto modulabile e si può ottenere facilmente sia un effetto sobrio che uno un po' più particolare, a seconda di quanto sfumate.
Davvero, se lo trovate ve lo consiglio, non può non piacervi!

Prossimamente recensirò anche uno degli smalti di questa stessa collezione e la nuova penna eyeliner, sempre Catrice. Yeah!
Nel frattempo se volete fatemi sapere se avete provato qualcosa di questa collezione, se vi piace ecc. Arrivederci al prossimo post!

2 commenti:

  1. Stai diventando una specialista del settore! Heheheh :P
    Cmq è un blu davvero bello *___*

    RispondiElimina
  2. Credimi, ancora ce ne vuole! Quando farò un face painting decente allora sarò soddisfatta u.u
    Comunque sì, è proprio spettacolare! *w*

    RispondiElimina