domenica 3 luglio 2011

Se ci tieni ai makeup tutorial... agisci!

Forse sapete che dal 6 Luglio in poi un'enorme minaccia potrebbe gravare sulla libertà di fruire il web, qui in Italia: sta per essere approvata una delibera che consentirebbe all'Autorità per le comunicazioni di censurare da un giorno all'altro qualunque sito internet.

Esempio facile facile da capire: 


"Mah, oggi youtube mi sta sulle scatole perché... Uhm... Oh, sì, perché ci sono pezzetti di programmi Mediaset sparsi lì in giro e perché la gente può farci video idioti, quindi lo censuro!"

E fu così che il popolo femmineo al completo perse irrimediabilmente la possibilità di rendersi edotto riguardo al makeup.

No, davvero, come fareste senza Cliomakeup? Senza Giuliana makeupdelight? Senza Lisa Elridge, senza Michelle Phan etc. etc.? Ma che, vogliamo piombare di nuovo nel caos primordiale di matite nere colate, fondotinta spessi quanto la suola delle vostre scarpe, smalti spalmati di malagrazia?


Vi prego, agite per il bene dell'umanità. Lo so che state pensando "ah ma tanto le posso seguire su facebook", ok, e se censurassero pure facebook? Insomma, fateci un pensierino: non so voi ma io trascorro un sacco di tempo al pc, e se dovesse passare questa delibera... BWAAAAARGH!!! *esplode in una miriade di versi rabbiosi e inconsulti*

Ho detto.

Vai al sito di Avaaz.org per protestare contro la censura ad internet!

4 commenti:

  1. Cazzo, ci vado subito!!! Che legge inutile però xD

    RispondiElimina
  2. Eh, anzi, più che inutile direi dannosa! Uff, speriamo che non passi la delibera! T.T

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente!! Legge dannosissima!! Tutti a firmare la petizione!
    PS: la grafica del tuo blog è carinissima!!! Ti seguo volentieri!! :-)

    RispondiElimina
  4. Eheh, sono contenta che questo post sia stato utile! Grazie per i complimenti! :D

    RispondiElimina