sabato 2 luglio 2011

Un qualcosa di non ben definito ha inizio

Buonasera.
Stasera è una grande serata, come avrete capito. L'atmosfera è quella giusta: stelline sbrilluccicose in cielo, calura estiva, silenzio sonnacchioso; e io che faccio, invece di uscire/guardare la tv/dormire/rompere le scatole a qualcuno senza dover per forza coinvolgere la rete? Festeggio.
No, non l'apertura del mio nuovo blog (eh? Blog? Uh, uaaaao, sto aprendo un blog, è vero!), ma il secondo giorno di Luglio, e come tutti sapete oggi bisogna festeggiare il noncompleanno di quel personaggio talmente famoso che non potete non sapere chi sia!
Sì, sto delirando e non è divertente.
Ok, torniamo serie: apro questo blog soprattutto per questioni di makeup, ma non perché voglio fare la guru o voglio fare i giveaway o chissà che altro. Al massimo posterò qualche parere sui prodotti che compro, giusto per tentare di essere utile, e soprattutto per avere la possibilità di comunicare con qualcheduna che sicuramente è più esperta di me in materia e che può darmi consigli!
Quindi, cara lettrice che non volevi assolutamente passare da qui ma che chissà per quali telematiche strade ti sei ritrovata a leggere queste righe, non ti angustiare se vedrai pochi o addirittura zero post prossimamente, perché dopotutto potrei anche ripensarci e lasciare questo blog allo stato brado.
Ma sì, ma sì, devo pur passare il tempo in qualche modo, no? E allora.

Qualcosa ha inizio. Saluti e baci, a presto o forse a mai più.




(Ps: se questo post ti ha tolto la voglia di vivere, troverai conforto nelle lande makeupose raggiungibili al seguente link: http://nyna-madmakeup.blogspot.com/ )

2 commenti:

  1. mi sono letta la maggior parte dei tuoi post: scrivi bene, sei simpatica, ironica e ammetto che mi fai anche lollare :P quindi ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina